La squadra ravennate è partiita alla volta di Castellana Grotte, Assenti per influenza il DS Badiali e lo schiacciatore Lirutti.
Domani si giocherà una difficile partita afferma il tecnico ravennate Babini, perché Castellana ha vinto le ultime du partite in modo perentorio e fuori casa. Domani giocherà in casa e vorrà fare una bella figura di fronte al suo pubblico. E’, quindi, una partita da allarme rosso. Castellana è una squadra con giocatori di grande esperienza anche in serie A1. Infatti Gallotta e Mattera e il lihero Vicini hanno lungamente giocato nella categoria, poi i due brasiliani sono forti sia nella diagonale che al centro. E’ una squadra che non nasconde le sue ambizioni al salto di catehgoria,quindi per noi un’altra partita molto importante. Noi ci presenteremo, come sempre, a viso aperto. Cosi come accetteremo sempre e comunque il risultao del campo senza accampare scuse come ha fatto Crema la settimana scorsa.
Per il Dirigente della società, Paolo Morgagni, sarà una bella partita tra due squadre che attualmente stanno giocando una bella pallavolo e con una levatura tecnica ed agonistica di buon livello e la classifica lo conferma. Noi siamo pronti e contiamo di giocare una partita ai livelli delle scorse domeniche. I ragazzi stanno bene ed hanno lavorato molto in settimana per preparare bene le diverse situazioni di gioco,