La Marmi Lanza Verona è tornata al lavoro nella giornata di ieri svolgendo una doppia seduta di lavoro, stamani dopo un lavoro aerobico gli scaligeri si sono ritrovati in palestra per un allenamento di tecnica.
Mattinata libera domani per gli atleti veronesi mentre al pomeriggio dalle ore 16.30 l’appuntamento sarà nuovamente sul parquet del PalaOlimpia. Sempre nella giornata di domani, mercoledì 18 agosto, è fissato l’arrivo del centrale americano Max Holt, arrivo posticipato di alcuni giorni rispetto alla data iniziale. Holt sarà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi nei prossimi giorni.
Giovedì e venerdì Holt si unirà al gruppo e svolgerà due doppie sedute alternando il lavoro della sala pesi alla tecnica che verrà sempre eseguita al Palazzetto dello sport di Verona. Sabato e domenica giornate di riposo per Sottile e compagni.

Mercoledì 26 agosto ore 17.00 PalaOlimpia
Allenamento congiungo: Marmi Lanza Verona – Top Team Mantova
Sabato 29 agosto ore 17.30 PalaOlimpia
Amichevole: Marmi Lanza Verona – Top Team Mantova
Mercoledì 2 settembre ore 17.00 PalaNet
Amichevole: Pallavolo Padova – Marmi Lanza Verona
Sabato 5 e domenica 6 settembre TORNEO A CREMA
Partecipano Reima Crema, Bre Banca Lannutti Cuneo, Prisma Taranto e Marmi Lanza Verona
Sabato 12 settembre ore 17.00 (Luogo da definirsi)
Amichevole: Marmi Lanza Verona – Sisley Treviso
20 e domenica 21 settembre TORNEO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Partecipano Rpa LuigiBacchi.it Perugia, Bre Banca Lannutti Cuneo, Prisma Taranto e Marmi Lanza Verona.

ABBONAMENTI, TUTTI I POMERIGGI IN SEDE
Prosegue la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona, già in vendita i posti liberi mentre i posti numerati restano in prelazione fino al 6 settembre. E’ possibile abbonarsi tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e il martedì fino alle ore 20.00.
L’abbonamento numerato intero costa 160 euro, mentre il numerato ridotto euro 100. I posti liberi interi 120 e il ridotto 50 euro. I tifosi del Verona Volley si occupano della gestione degli abbonamenti Fans club intero a 85 euro e a 40 euro il ridotto. I ragazzi nati nel 1999-00-01-02-03 (da 6 a 10 anni) potranno seguire l’intera stagione a soli 10 euro.
Tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, iscritti alla Confcommercio e circoli aziendali convenzionati potranno usufruire dell’abbonamento in convenzione, previa presentazione delle tessere associative.
Previsto invece l’ ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
Si ricorda infine che la tribuna numerata ridotta è valida solo per i nati tra il 1998 e il 1991 (quindi tra gli 11 e i 18 anni), i pensionati potranno godere dell’agevolazione “RIDOTTO” nel settore libero.

Nella foto il centrale Daniel Howard alla presentazione (Fotoexpress).