Dopo sei vittorie consecutive arriva lo stop della Nava Gioia del Volley, ma non senza lottare fino alla fine. La terza giornata di ritorno del campionato frena la corsa dei gioiesi che si arrendono a tie-break contro la Reima Crema. Una gara che si svolge esattamente in maniera opposta rispetto a quello che era accaduto nel girone di andata.
I ragazzi di mister Cannestracci, sotto di 2-0, riescono a rimontare e a giocarsi il match al quinto set ma senza riuscire a portare la vittoria a casa. Un solo punto quindi, sufficiente però a non smuovere più di tanto la classifica e a detenere ancora il quinto posto. Ancora una volta, così come era successo a Gioia, spina nel fianco dei biancorossi è stato l’opposto lombardo Cazzaniga, incontenibile e trascinatore della squadra. Per il Gioia invece, le condizioni fisiche non al top di Nuzzo insieme all’uscita di Rigoni, hanno facilitato il compito dei lombardi, nonostante ancora una volta la determinazione della Nava ha fatto sì che tutto si decidesse solo al quinto set.
Intanto, mercoledì si scende nuovamente in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. La Nava Gioia del Volley incontrerà in casa il Loreto, fischio d’inizio ore 20.30, speciale prezzo del biglietto d’ingresso 5 euro.

Ufficio Stampa Nava Gioia del Volley
Marilisa Sisto
mob 3283550348