Si disputa questa domenica, sempre alle 18, la terzultima partita di regular season. Per l’Andreoli Latina si tratta della prima sfida casalinga di due consecutive, rispettivamente contro Mantova e Bologna. Impegni da capitalizzare al massimo, ad iniziare da domenica pomeriggio pomeriggio quando i ragazzi di mister Ricci incroceranno le armi contro i rivali della Canadiens.
I virgiliani sono reduci dalla sconfitta casalinga contro Gioia del Colle, ma sono praticamente sicuri di un posto nei play-off, anzi, scherzo del destino, potrebbero essere l’avversario più probabile dei biancoblù nel primo turno degli spareggi promozione.
Un match dunque dal sapore tutto particolare, anche perché Latina provando a fare bottino pieno nelle ultime tre gare potrebbe tentare anche l’assalto alla terza posizione in classifica, ai danni di Bassano, in maniera da usufruire del fattore campo anche in un’eventuale semifinale.
Tutto ancora da decidere, ma in attesa delle sfida da ‘dentro o fuori’, ecco che mister Ricci può provare a trovare finalmente l’assetto ottimale per la sua squadra, una formazione costruita per battere chiunque.
Botteghini aperti domani già a partire dalle 9.30 e fino alle 12, mentre nel pomeriggio di domenica i biglietti saranno in vendita a via dei mille dalle 15 e fino ad inizio gara.
Per chi  volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo da  parte del collega Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855