Trento, 12 aprile 2009

Apparizione in seconda serata sui teleschermi di Rai 2 ieri sera per la Trentino Volley. Una folta rappresentanza della formazione che sette giorni prima si era laureata campione d’Europa, capitanata dal Presidente Diego Mosna, ha infatti partecipato alla puntata settimanale della “Domenica Sportiva”, storica ed inossidabile trasmissione dell’emittente di Stato in onda dagli studi di Milano.
Dopo la prima parte strettamente legata al calcio, nella seconda per un paio di minuti la formazione gialloblu è diventata protagonista assoluta del programma: Teo Teocoli ha rotto il ghiaccio scherzando sull’altezza di Leandro Vissotto, Nikola Grbic ha ironizzato sulla sua età (“Anche a 36 anni si possono ottenere grandi risultati” ha ricordato il capitano), il Presidente Mosna, infine, ha elencato i grandi risultati ottenuti negli ultimi due anni dalla sua Società, sottolineando anche il premio di mvp della Champions League vinto da Matey Kaziyski, presente in studio così come l’allenatore Radostin Stoytchev, il General Manager Giuseppe Cormio e il Team Manager Riccardo Michieletto. Tutto questo mentre in sovraimpressione scorrevano le bellissime immagini del trionfo della O2 Arena di Praga.
Una presenza importante per la Trentino Volley che ha così avuto il merito e l’onore di riportare sulle reti Rai la pallavolo italiana di club.

Nella foto in alto il Presidente Mosna, il General Manager Cormio e l’opposto Vissotto in compagnia di Teo Teocoli e Daniele Tombolini negli studi di Milano della “Domenica Sportiva”

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it