Ripresa degli allenamenti ieri per la Materdomini Volley reduce da un altra trasferta senza vittorie in quel di Mantova. Una maledizione questa (7 sconfitte su otto gare con l’unica vittoria a Roma) che neanche l’inversione di tendenza evidenziatasi con l’arrivo del tecnico Radamès Lattari (con lui in panca 5 vittorie e tre sconfitte con l’imbattibilità casalinga) è riuscita a spezzare:“In Lombardia abbiamo lottato pur subendo la fatica derivante dalle tre trasferte effettuate a distanza ravvicinata. I primi due set sono stati combattutissimi e purtroppo decisi da alcune situazioni in cui siamo stati penalizzati dalle decisioni arbitrali. Con i parziali terminati ai vantaggi direi che il tutto si è rivelato determinante. Comunque sono soddisfatto dei progressi che i ragazzi stanno facendo. Dobbiamo trovare ora il miglior equilibrio dopo l’arrivo di Trimarchi che ha solo 10 giorni di allenamento con noi.”
La formazione castellanese è adesso attesa da un calendario tutt’alto che agevole con tre trasferte difficili, Crema, Gioia e Loreto e le sfide casalinghe con Bologna e Latina ma a Lattari piace pensare ad una partita per volta: “Pensiamo ad una partita per volta, ora stiamo preparandoci per la gara contro Bologna perchè vogliamo mantenere imbattuto il nostro palazzetto ed agguantare i nostri avversari in classifica che sono tre punti avanti. Ripeto giorno dopo giorno la squadra sta crescendo ed i risultati arriveranno.”
E’ cominciata anche la prevendita dei biglietti per la gara di domenica 18 contro la ex capolista del Torneo. Tutti i pomeriggi dalle 17.30 alle 19.30 gli uffici di Via Sonnino saranno aperti ed a disposizione del pubblico, così come sabato mattina, 17 gennaio, dalle 10.30 alle 12.30.

PRESENTAZIONE ALLSTARGAME

In occasione della gara di Domenica sarà presentato ufficialmente in Conferenza Stampa il nuovo gioco online ideato e realizzato dalla Materdomini Volley.it. All’interno del Pala167 sarà inoltre allestita una Game Area dove tutti gli appassionati potranno già avvicinarsi al gioco divertendosi con una demo.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it