Dopo la bella vittoria ottenuta in campionato con Castelfidardo, l’Andreoli Latina domani torna in campo per l’andata dei quarti di finale di TIM Cup A2, Coppa Italia.
Avversaria l’Olio Pignatelli Isernia che nel giorno dell’Epifania interruppe la serie vincente dei biancoblù di mister Ricci. Sarà un confronto duro, con partite di andata e ritorno che consegneranno ai vincitori il pass per la finale di Volley Land.
Obiettivo che la società di via Don Morosini e tutta la squadra vogliono fortemente centrare, come spiega anche il capitano dell’Andreoli Latina, Leondino Giombini.
«Siamo carichi e motivati – racconta l’opposto pontino, domenica autore di 18 punti nella vittoria casalinga contro La Nef – e vogliamo rifarci della sconfitta subita in campionato. Quindi saremo doppiamente pronti a questa sfida, anche perché la coppa è un traguardo ambizioso e prestigioso che ci stimola molto. Noi non vogliamo fallire».
Dunque l’Andreoli Latina domani ad Isernia proverà a fare bottino pieno in attesa del match di ritorno in programma mercoledì prossimo. 21 gennaio, alle ore 20.30 al PalaBianchini.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855