Prosegue senza pause il campionato di serie A2 Tim e domani l’Andreoli Latina torna in campo al PalaBianchini per la sfida contro La Nef Castelfidardo. Una formazione ostica, che sta attraraversando un gran bel momento di forma, viste le ultime due vittorie ottenute contro i cugini di Roma e contro la nuova capolista, la Codyeco Santa Croce.
Attenzione dunque agli ospiti, perché un altro passo falso da parte dei ragazzi di mister Ricci sarebbe davvero imperdonabile. Già nel giorno dell’Epifania i biancoblù hanno gettato al vento la grande chance di compiere il sorpasso in vetta, ora non ci si può ripetere.
Serve la squadra capace di vincere cinque incontri di fila e di portarsi a sole due lunghezze dal primato in classifica. Continua dunque la rincorsa al vertice da parte dell’Andreoli Latina e Giombini e compagni vogliono regalare un altro scossone vincente al proprio campionato, come spiega anche il tecnio biancoblù, Daniele Ricci.
Valeriano Cervone
«Dobbiamo ritrovare – racconta il mister ravennate dell’Andreoli Latina – il cammino smarrito nell’ultima partita, puntiamo a fare risultato pieno per riprendere il discorso interrotto con la vittoria e rimanere nelle prime posizioni di classifica, approfittando anche del fatto che il Bassano resta fermo. Ecco perché puntiamo ad iniziare un’altra serie vincente e non vogliamo farci sfuggire più nessuna occasione».
Come sempre i botteghini del PalaBianchini saranno aperti già nella prima mattina di domani con i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 fino ad inizio gara. Per chi volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la voce di Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855