PRONTA PER IL DEBUTTO LA SECONDA EDIZIONE DELL’ALBUM DELLE FIGURINE

Forti del grande successo riscosso con la prima edizione dell’album delle figurine, Piemonte Volley lancia la nuova raccolta per la stagione 2008/2009.
Per la presentazione al pubblico del nuovo album si è scelto un momento agonistico importante: la gara tra Bre Banca Lannutti e Lube Banca Marche Macerata in programma domenica 8 febbraio alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo.
In occasione del big match, presso il punto vendita di Piemonte Volley (all’ingresso principale del palazzetto) si potrà scoprire la nuova veste grafica contraddistinta dai colori societari che fanno da sfondo alle pagine in cui collezionare le figurine. Anche quest’anno la Società si è affidata al fotografo professionista Gian Cerato per ritrarre singolarmente tutti gli atleti che militano nel club cuneese, dai campioni della Serie A1 ai giovanissimi della Scuola del Volley, senza tralasciare lo staff: allenatori, dirigenti, collaboratori e tutti coloro che lavorano con passione, spesso dietro le quinte, alle molteplici attività svolte da Piemonte Volley.
Lo scorso anno la caccia delle figurine ha contagiato anche Wijsmans e compagni che si sono divertiti a contrattare fino all’ultimo per riuscire ad accaparrarsi la figurina mancante e completare la raccolta anche perchè l’album rappresenta una piacevole collezione di ricordi da conservare e sfogliare negli anni a venire. Per la passata edizione il successo fu tale da rendere necessaria una seconda ristampa che potesse soddisfare tutte le richieste!
Sul sito www.piemontevolley.it è pubblicato l’elenco dei punti di distribuzione di album e figurine.
Buona raccolta!

Nella foto di Gian Cerato: Azione di Fortunato – finale di Coppa Italia con Macerata.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa