“Fai da te, ma lavora di squadra” è questo il titolo del Calendario 2009 de La Fenice Volley Isernia realizzato in collaborazione con la “Izzi – Fai da Te”, azienda isernina nata nel 1995.
Il calendario, già in distribuzione presso i punti vendita di Isernia e Venafro, sarà presentato ai tifosi lunedì 12 gennaio alle ore 18.30 presso il punto vendita di Isernia, in via S. Ippolito.

I giocatori della Olio Pignatelli Isernia – immortalati dagli scatti di Primio Vacca, fotografo ufficiale della società biancoazzurra – si sono divertiti nei vari reparti a presentare le diverse categorie merceologiche dell’azienda, entrata a far parte, nel 2008, del Consorzio PuntoBrico con lo scopo di offrire alla propria clientela quei vantaggi in termini di prezzi e di servizi derivanti dalla forza e dallo spirito i gruppo, di qui il motto “Fai da te, ma lavora di squadra”.

Il devastante Libraro ha presentato il reparto degli elettroutensili, De Luca e Kingdard si sono dati al giardinaggio, Mari ha fatto da spalla a Tequila, il suo cane, per i prodotti pet, Valera, dopo le ultime fatiche, si è rilassato davanti ad un camino non dimenticando il suo lavoro e palleggiando con un vaso.

Quindi, ognuno degli atleti biancoazzurri ha trovato un’aspirazione o un hobby, che il fotografo ufficiale ha saputo cogliere, e lunedì aspetteranno tifosi, semplici appassionati e clienti per autografare il calendario curato da Nino De Cola della Cicchetti Industrie Grafiche.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it