Non c’è il tempo di leccarsi le ferite.
I ragazzi di Jon Uriarte devono tornare a dare delle risposte in campo.
Domani ci sarà al PalaValentia l’incontro con il Loreto dell’ex Shumov, squadra che in classifica viaggia a pari punti dei giallo-rossi.
La Volley Tonno Callipo è chiamata a disputare una gara superlativa, che possa risollevare il morale dopo i bruschi stop subiti da parte del Piacenza e del Perugia.
Per la gara di domani, prevista alle ore 20.30, la società e la squadra chiamano a raccolta tutto il pubblico sportivo calabrese, che fin’ora ha risposto molto positivamente.
La squadra dovrà essere sostenuta con immutato calore ed affetto, per conquistare una vittoria importantissima che possa riaprire un’altra serie di risultati vincenti.

Fosco Cicola: “A Perugia purtroppo abbiamo sprecato un’occasione importante. Potevamo assolutamente vincere contro una squadra che comunque non merita l’attuale posizione della classifica e che è stata costruita per disputare un campionato di alto livello. Siamo sempre stati in partita ma non siamo riusciti a conquistare punti e questo ci ha lasciato un po’ di rammarico.
Ora dobbiamo esser bravi a voltare pagina, a partire dalla gara di domani contro Loreto.
Una gara importante, che aprirà una serie di incontri che andremo a disputare nel giro di due settimane contro squadre al nostro livello, costruite per fare un campionato più che dignitoso, e contro altre che dovranno invece salvarsi e cercheranno di metterci in difficoltà in ogni modo.
Il valore della squadra c’è e lo abbiamo dimostrato nei precedenti incontri, in primis contro Trento, formazione che fin’ora ha perso solo contro di noi.
Quello è stato un ottimo risultato, che dobbiamo tenere sempre nella nostra testa tanto quanto gli errori commessi per trarne il giusto insegnamento ed evitare di commetterli nuovamente.
Ci auguriamo di poter contare domani sulla nostra grande arma in più, il pubblico che fin’ora ci ha sostenuto con grande affetto nonostante le gare infrasettimanali. Anche domani il palazzetto dovrà essere pieno, la squadra ha bisogno di sentire l’incoraggiamento di tutti i calabresi ”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa