La trasferta in quel di Bassano, dopo la prima vittoria casalinga sul Mantova, riveste un indubbio interesse: la squadra di Chiovini è chiamata, infatti, a dare continuità ai suoi risultati e a fornire le prime risposte a chi si chiede che tipo di campionato potrà disputare.
“Andiamo ad affrontare una squadra blasonata; – sottolinea il direttore sportivo della Nava Gianni Montanari- un team che però in questo inizio di stagione ha incontrato qualche difficoltà. Noi siamo sicuramente in crescita e cercheremo di fare nostra la gara anche se siamo consci del valore dei nostri avversari. L’infermeria è finalmente sgombra: anche Hotulevs dopo i problemini muscolari che lo hanno costretto a saltare la gara di domenica contro Mantova, sarà a disposizione di mister Chiovini. Direi, in conclusione, che domattina partiamo da Gioia del Colle con una serena consapevolezza dei nostri mezzi.”

Nella cittadina veneta gli atleti della Nava sosterranno l’allenamento di rifinitura nella mattinata di domenica, per poi concentrarsi sulla gara serale

.
Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Giuseppe Grazioso
Brandcore srl

Mob. +39 340 1396425
E-Mail: media@gioiadelvolley.it