Niente punti per la Reima Crema dalla quarta giornata di campionato.
I cremaschi hanno sprecato parecchie occasioni per poter rimandare il verdetto almeno al tie-break ma, come ha detto anche mister Monti, non bisogna farne un dramma.
Castellana Grotte è senz’altro una delle squadre più quotate del campionato e sperare in qualche punto giocando in casa loro sarebbe stato azzardato, certo è che se i blues avessero fatto qualcosa di più e sbagliato di meno le cose sarebbero andate diversamente ma non c’è tempo per i rimpianti.
Domenica, dopo tre settimane, si torna a giocare al Pala Bertoni e non ci sarà occasione più azzeccata di questa per risorgere dalle proprie ceneri. I cremaschi ospiteranno i toscani di Santa Croce che ieri hanno conquistato i loro primi tre punti ai danni di Padova.
Non si può sottovalutare nessuno in questo campionato e i cremaschi lo sanno bene, il temibile opposto toscano De Paula saprà come mettere in difficoltà i ragazzi di mister Monti che dovranno trovare la giusta strada per una pronta reazione.

E’ quindi arrivato il momento di tirarsi su le maniche, lavorare per limare i difetti e per sistemare alcune situazioni che in queste gare hanno evidenziato delle lacune, le potenzialità per condurre un campionato di alto livello ci sono sta ai cremaschi sfruttarle al massimo.

Ricordiamo che la partita di domenica contro Santa Croce è stata posticipata alle ore 20.30 per permettere la diretta Snai Sat e che la prossima trasferta in programma a Frusinate Sora è stata anticipata a sabato 31 Ottobre alle ore 20.30 sempre per permettere la diretta Sani Sat.

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it