Il Presidente del Club G. Callipo Elia Serrao: “La prima trasferta è andata alla grande, siamo partiti da Vibo in 16 persone con due pulmini, siamo arrivati a Latina un po’ stanchi ma sicuri che i nostri ragazzi ci avrebbero regalato la vittoria. Così è stato. Abbiamo trascorso una domenica serena, tra amici, insieme ad altri tifosi giunti da Roma.
È iniziata la nostra avventura ed è iniziata nel migliore dei modi, con la conquista di tre punti contro una squadra, il Latina, che non ha brillato, anche perché i nostri ragazzi sono entrati in campo già sicuri di vincere ed hanno dimostrato una netta superiorità.
Domani ci aspetta un’altra memorabile partita, per cui mi sento di dire ai tifosi e agli sportivi vibonesi e calabresi di venire numerosi al palazzetto perché la Tonno Callipo ha bisogno del sostegno di tutti.
Il mister Uriarte sta lavorando molto bene e sta portando avanti la sua programmazione con serietà ed impegno, così come i dirigenti della società, che stanno operando in modo esemplare per regalare alla nostra città ed alla regione un’annata sportiva ricca di soddisfazioni.
L’apporto delle Fossa Giallo-Rossa non mancherà mai, anche nei momenti di difficoltà.
Spero che i vibonesi e i calabresi domani siano presenti per appoggiare una squadra che sta portando alto il nome della città”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa