La più bella Gherardi Cartoedit Tratos di questo periodo si deve arrendere al Cavriago dopo averlo fatto tremare e spaventare. E’ servito un arbitraggio “ perfetto “ per riportare in gara i locali , che hanno tratto vantaggio dalla serata completamente negativa dalla coppia arbitrale che tra sviste, valutazioni e decisioni errate, spesso macroscopiche, hanno condizionato il risultato. Peccato, perché anche se Città di Castello, insieme a Castelfidardo, è matematicamente retrocesso , la “ brutta serata “ della coppia arbitrale che può anche capitare, abbia penalizzato solamente una delle squadre in campo, la Gherardi Cartoedit Tratos, che tra mille problemi compreso l’infortunio al giovane Cester, in ottima vena in poco più di un set aveva già collezionato 4 muri e 3 punti , aveva messo in grossa difficoltà i locali con una prestazione tutta sostanza. Certo che i ragazzi di Radici hanno dimostrato di essere pronti a giocare al meglio le due gare che mancano alla fine del campionato per cercare di conquistare punti utili per abbandonare l’ultima piazza della classifica.
Un plauso ai tifosi biancorossi che sono giunti numerosi anche a Reggio Emilia con bandiere striscioni e megafoni per sostenere la squadra, davvero una bella pagina di pallavolo in una serata che con la pallavolo giocata ha davvero poco a che fare.

Gara internazionale per la Gherardi Cartoedit Trtaos che Mercoledì 1 Aprile 2009 al PalaEngels di Città affronterà in amichevole la Nazionale del Marocco.
Sempre mercoledì 1 Aprile alle ore 21:00 al PalaEngels di Città di Castello la giovane Gherardi Cartoedit Tratos di Elvio D’Agostino, nel turno posticipato , per la Coppa dei Campioni femminile, del campionato di serie C regionale affronterà l’Etruria Perugia.

Distinti saluti

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS
Ufficio Stampa