“No drugs, no alcool, SI VOLLEY”. E’ questo il messaggio che lanciano Pallavolo Cavriaghese e Correggio Volley, due società che collaborano da anni per la crescita del movimento pallavolistico reggiano e che hanno deciso di scendere in campo per una campagna sociale di grande importanza come questa, che pone come tema centrale l’importanza di una sana attività sportiva come la pallavolo contro l’abuso di droghe e alcool.
Un’iniziativa che sarà il filo conduttore di tutta la stagione sportiva delle due società, e l’occasione per sottolineare questo tema sarà la festa organizzata per la serata di venerdì 4 settembre nel cuore di Reggio Emilia.
Sarà Piazza Martiri del VII Luglio ad ospitare la presentazione ufficiale di Edilesse Cavriago e C.S.C. Veroni Correggio, con tanti campioni che saranno presentati al pubblico reggiano nel corso di una serata condotta dal vice-direttore di Sky Sport Lorenzo Dallari, tra l’altro reggiano doc.
A partire dalle ore 20.45 il via ad una manifestazione che vedrà l’esibizione del gruppo musicale “I Nuovi Pupi”, e sarà l’occasione anche per lanciare ufficialmente la campagna abbonamenti dell’Edilesse Cavriago per il campionato di serie A2 TIM 2009/2010.