Si riparte per una nuova grande avventura e con le emozioni sottorete del volley giallorosso. Si riparte con una squadra carica di entusiasmo che lotterà con grande cuore dall’inizio alla fine di un campionato che si preannuncia difficile ed equilibrato. Proprio per questo motivo quest’anno più che mai ci sarà bisogno del calore del palazzo perciò si riparte soprattutto da quello che ormai è uno dei punti di forza e insieme motivo d’orgoglio del Bassano Volley: i suoi tifosi.

La campagna abbonamenti 2009-2010 decolla all’insegna dello slogan Chi trova un amico … trova un tesoro, un invito piuttosto esplicito rivolto ai vecchi abbonati, ovvero a chi quelle emozioni le conosce e le vive sulla pelle ormai da anni, a dare il proprio contributo per allargare la cerchia degli aficionados giallorossi. In pratica il vecchio abbonato della stagione 2008-2009 potrà avere uno sconto del 10% sul rinnovo dell’abbonamento se porterà con sé un nuovo abbonato, il quale a sua volta, ma solo in questo caso, usufruirà di un analogo sconto del 10% sul suo nuovo abbonamento.
Se la passione è contagiosa, quest’anno vi diamo un motivo in più, anzi due, per condividerla con altri.

In generale sono previste, come nella passata stagione, solo due sole tipologie di abbonamenti: l’abbonamento Normale, con la solita distinzione tra interi e ridotti, e quello Famiglia, che prevede una vantaggiosa offerta per una famiglia di quattro persone.
I biglietti singoli per le partite sono confermati a quota 8,00 euro per l’intero e 5,00 euro per il ridotto, il che significa che per coloro che prevedono di assistere a più di 9 partite sulle 14 totali diventa decisamente più conveniente fare l’abbonamento, mentre usufruendo della promozione “Chi trova un amico …” la quota convenienza scende addirittura a 8 partite.
L’ultima annotazione riguarda i limiti d’età dei Ridotti che tornano ad essere quelli delle prime stagioni, ovvero 14-18 e over 60, il che significa che sotto 14 anni si entra gratis.
Il termine ultimo per l’acquisto dell’abbonamento è fissato per il 5 dicembre, quando in occasione dell’undicesima giornata di andata si al PalaBassano2 arriverà il Marcegaglia Ravenna.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009 – 2010

INTERO: Euro 70,00
RIDOTTO: Euro 40,00
FAMIGLIA: Euro 110,00

Promozione “Chi trova un amico, trova un tesoro”: per ogni vecchio abbonato che rinnova il proprio abbonamento portando con sé un nuovo abbonato: sconto del 10% su entrambi gli abbonamenti.

Termine ultimo per l’acquisto: 5 dicembre 2009

BIGLIETTI SINGOLI (a singola partita):

INTERO: Euro 8,00
RIDOTTO: Euro 5,00

NOTE:

• Ridotti: dai 14 ai 18 anni (compiuti) ed over 60 (compiuti)
• Famiglia: n. 4 persone = padre, madre, n.2 figli aventi età massima 17 anni (compiuti)
• Promozione “Chi trova un amico … trova un tesoro”: tutti coloro che erano abbonati nella stagione 2008-2009 potranno usufruire di uno sconto del 10% sul rinnovo dell’abbonamento se porteranno con sé un nuovo abbonato, cioè qualcuno che non era abbonato nella stagione 2008-2009. Solo in questo modo anche il nuovo abbonato avrà diritto ad uno sconto del 10% sull’abbonamento. La promozione non è valida per l’abbonamento “Famiglia”.
• Portatori di handicap con un accompagnatore: ingresso gratuito
• Arbitri e delegati: ingresso gratuito

PREVENDITE:

• presso la segreteria del Bassano Volley al PalaBassano nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.30 (per ogni altra esigenza consigliamo vivamente di chiamare telefonicamente prima di recarsi al PalaBassano)

Per info: 0424/568671 – info@volleybassano.com -www.bassanovolley.com

————–
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.com
Mauro Sabino