Biglietti

Sono previsti solo tagliandi giornalieri, valevoli cioè per entrambe le partite della giornata. Al PalaBassano non esistono settori riservati nè tribune numerate, pertanto chi è in possesso del biglietto regolarmente acquistato in biglietteria o in prevendita, può sedersi in qualsiasi zona del palazzetto, purchè destinata al pubblico pagante.

Intero € 16,00
Ridotto € 10,00

– Interi (15-64 anni)
– Ridotti (10-14 anni, over 65)
– Ingresso gratuito: 0-9 anni e persone diversamente abili con un accompagnatore

Prevendita

La prevendita per la prima giornata della TIM Cup A1 Final Eight di Bassano del Grappa parte ufficialmente oggi, martedì 6 gennaio e proseguirà fino a lunedì 26 gennaio.
Il punto vendita cui fare riferimento è la Segreteria del Bassano Volley presso il PalaBassano (via Ca’Dolfin 57, Bassano del Grappa) nei seguenti giorni e orari:

· DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 10.00 ALLE 12.00 e DALLE 19.00 ALLE 21.00 (info: tel/fax 0424/568671 – mail info@bassanovolley.it – www.bassanovolley.it)

Alternativamente sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita in occasione delle partite casalinghe del Bassano Volley di mercoledì 21 gennaio (Bassano Volley – M.Roma Volley) e di domenica 25 gennaio (Bassano Volley – La Nef Castelfidardo).

Modalità d’acquisto in prevendita

Non esiste alcun modo per prenotare i tagliandi: l’unico modo per essere certi di averli prima del 28 gennaio è quello di acquistare i biglietti presso la Segreteria del Bassano Volley nei giorni e agli orari sopraindicati.
Per chi fosse impossibilitato a recarsi presso la Segreteria del Bassano Volley al PalaBassano, esiste però la possibilità di acquistare i tagliandi a distanza pagando tramite bonifico bancario. La coordinate bancarie cui fare riferimento sono le seguenti:

· Banca Popolare di Marostica, filiale di Mussolente –
Iban: IT83 Q055 7260 580C C082 0157 434 – Causale: “TIM Cup A1 Final Eight”

ATTENZIONE: per effettuare l’acquisto bisognerà inviare una richiesta scritta specificando il numero e la tipologia dei biglietti acquistati e allegando la ricevuta dell’avvenuto bonifico. L’invio potrà essere effettuato via fax allo 0424/568671 o via mail all’indirizzo info@bassanovolley.it. Le richieste e le ricevute dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19.00 di lunedì 26 gennaio 2008. In ogni caso si consiglia, prima di effettuare il bonifico, di verificare telefonicamente la residua disponibilità di biglietti. La segreteria del Bassano Volley provvederà a registrare l’avvenuto acquisto preparando una busta che potrà essere ritirata anche il giorno stesso dell’evento presso la biglietteria del PalaBassano anche se si consiglia, per semplificare le operazioni di biglietteria, di provvedere al ritiro nei giorni antecedenti l’evento.

INFO: 0424/568671, info@bassanovolley.it, www.bassanovolley.it

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.it
Mauro Sabino