Arkadia Pharma è una società fondata nel 2007 da top manager dell’industria farmaceutica, che hanno intrapreso la strada dell’imprenditoria per mettere a frutto una pluridecennale esperienza nel settore.
L’obiettivo della società è contribuire al benessere dei pazienti con prodotti di qualità offerti al giusto prezzo, garantendo un buon ritorno agli investitori.
Arkadia Pharma, oltre ad essere sponsor dei Blues, si prende cura degli atleti con il prodotto Oversal: un integratore alimentare a base di magnesio, potassio e zinco con SunActive Fe-Ferro microincapsulato altamente biodisponibile.

Per l’Angolo dello sponsor, abbiamo sentito Mauro Mazzini, direttore vendite del gruppo.

Le case farmaceutiche si vedono poco come sponsor sportivi, come mai un marchio come il vostro si è accostato al volley?
“Noi produciamo dei farmaci integratori salini adatti allo sport. Abbiamo ritenuto quindi che il volley fosse il veicolo ideale per far conoscere il nostro prodotto”.

E’ già venuto al palazzetto dello sport ad assistere alle gare della squadra?
“Sì, più volte. E’ stato molto interessante ed al tempo stesso mi sono divertito. Proprio per questo posso garantire che ci tornerò, magari per i playoffs – se riusciremo a raggiungerli – dove l’atmosfera è ancora più calda”.

Siete diventato sponsor quest’anno, pensate di rimanere anche in futuro con la famiglia Reima?
“Le condizioni attuali ci soddisfano, Crema è una piazza che ha fame di sport e la pallavolo è assai amata; credo proprio che non ci saranno problemi per portare avanti il rapporto con la società, che si è sempre dimodtrata seria e cha ha progetti importanti”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it