Sono stati presentati alla stampa altri due atleti dell’Andreoli Latina: Marco Fabroni e Bram van den Dries. Hanno fatto gli onori di casa il presidente Gianrio Falivene e il direttore generale Roberto Rondoni.
Gianrio Falivene presidente dell’Andreoli Latina: “Qui abbiamo un mix tra gioventù e esperienza. Questi due atleti sono la sintesi dello spirito che ha spinto la società: Fabroni deve dare tranquillità a Saitta, van den Dries a Giombini”.
Bram van den Dries: “Non sono abituato a questo caldo, in Belgio normalmente ci sono temperature più basse e piove. Da noi non ci sono squadre di questo livello professionistico lì ci si allena solo una volta al giorno. Ho notato subito la differenza. Sono molto motivato nel fare bene e dimostrare di essere di questo livello. Su Latina, mi piace la città, soprattutto perchè c’è il mare, al più presto andrò a visitare Roma”.
Marco Fabroni: “Non mi aspettavo la chiamata da Latina. Mi aspettavo che fosse riconfermato De Cecco e che prendessero un giovane per affiancarlo. Sul campionato non mi piace fare pronostici o sbilanciarmi sulla stagione, credo che il campo ci dirà qual’è la nostra forza effettiva”.
Roberto Rondoni direttore generale: “Bram ha dimostrato già in questi primi allenamenti di avere un’ottima coordinazione pur essendo alto più di due metri. Entrambi hanno dimostrato in allenamento un impegno notevole. Di Fabroni ci ha colpito la grinta”.
Non hanno partecipato alla presentazione Spairani che ha avuto in mattinata una leggera colica renale (lo staff medico della società ha preferito farlo riposare nel pomeriggio), mentre Vujevic è stato bloccato da un contrattempo”.

Latina, 27 agosto 2009

Top Volley Latina
Ufficio Stampa