Sta andando nel migliore dei modi il 1°stage interregionale di Pallavolo “Magna Grecia” organizzato dalla Prisma Volley in collaborazione con l’Asd Corigliano Volley, la Legea, il Gruppo Aversente e Sportsmanagement.
Lo stage, al quale hanno partecipato una dozzina di atleti di cui tre di nazionalità statunitense e due canadese, tenuto dal neo-coach della Prisma, Paolo Montagnani si concluderà domani con l’ultimo allenamento delle 18.00 al Palabrillia di Corigliano ed un incontro con il presidente Antonio Bongiovanni presso l’Hotel Paradiso di Schiavonea.
“Stiamo lavorando bene. Sono soddisfatto anche perché gli atleti stranieri che stanno provando con noi fisicamente hanno risposto bene allenandosi due volte al giorno nonostante il fuso orario e le temperature elevate di questo periodo. Ci sono buone possibilità che un paio di questi atleti facciano parte della rosa di prima squadra della prossima stagione” – ha affermato il tecnico livornese che con il direttore sportivo De Patto sta anche seguendo le trattative di mercato che a breve dovrebbero portare in riva allo Jonio la diagonale palleggiatore-opposto titolare, base importante dalla quale partire per costruire un organico in grado di ben figurare nel prossimo campionato di serie A/1 maschile.

Ufficio Stampa- ufficiostampa@prismavolley.it