Dopo 23 stagioni di pallavolo giocata, Valdemaro Gustinelli il capitano della Gherardi Cartoedit Tratos, appende le scarpette al chiodo per indossare la nuova veste di dirigente con il ruolo di Team Manager nella sua Città di Castello. Tante stagioni da giocatore in tutte le categorie dalla serie C2 nel 1986 la serie A1 a più riprese nel 1991/92 a Città di Castello e poi nel 1994/95 a Cagliari , tanti anni di serie B1 e A2 chiude proprio in A2 la sua attività da giocatore. Questa decisione al termine dell’incontro di mercoledì 27 Maggio alla quale oltre alla società erano presente il tecnico Radici ed il Direttore Sportivo Mauro Alcherigi. Una scelta ponderata quella del capitano, che ha accettato con entusiasmo la nuova sfida propostagli dalla società biancorossa del presidente Arveno Joan, nella quale porta il suo bagaglio di tanti anni di esperienza e conferma la volontà della società di potenziamento della propria struttura organizzativa. Dopo la conferma del tandem allenatore Andrea Radici e Direttore Sportivo Mauro Alcherigi, con l’inserimento di Gustinelli, la società continua il lavoro per esser protagonista nella pallavolo regionale e nazionale.

Nel frattempo al PalaEngels il “ cantiere “ della Gherardi Cartoedit Tratos è alla sua quarta settimana di palestra, sotto lo sguardo attento dello staff Andrea Radici, Marco Bartolini e Stefano Lanzi. Lavoro che avrà termine il prossimo 20 giugno 2009 prima del rompete le righe previsto per la fine di Giugno 2009, quando per gli atleti inizieranno le vacanze.

Sul fronte serie A2, le iscrizione scadono il 22 Giugno 2009, nessuna novità, con la società che attende di sapere se sarà accolta la richiesta di ripescaggio presentata lo scorso 11 Aprile 2009 , per la quale presenterà entro la settimana prossima tutta la documentazione necessaria come richiesto nell’indizione dei campionati..

Distinti saluti

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS
Ufficio Stampa