Recuperare Fenili ed accorciare i tempi di rientro per Fiori. Precisi, stringenti, sono questo gli obbiettivi immediati della settimana di lavoro che la Quasar va ad iniziare oggi. Il capitano, assente domenica per febbre, ricomincia a lavorare domani e non ci sono dubbi sulla sua disponibilità per sabato. Un ritorno importante per Cantagalli che, intanto, spera nel recupero anche di Federico Fiori. Il centrale marchigiano sta già lavorando sodo da diversi giorni, e con miglioramenti evidenti, ma il suo impiego o meno a Mantova sarà deciso solo poche ore prima della partenza per Mantova. Per il resto tutti ok e grande voglia di ricominciare a fare punti per fissare in classifica i progressi visti sul campo.

Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 1 dicembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 11.30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Mercoledì 2 dicembre: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Giovedì 3 dicembre: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 4 dicembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 5 dicembre: alle ore 10.00 allenamento tecnico al Pazzetto di Camaiore; ore 15.00 partenza per il PalaBam di Mantova. Ore 20.30 fischio d’inizio di Canadiens Mantova – Quasar Massa Versilia.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.