Questa sera la Prisma Taranto non potrà allenarsi al Palamazzola, impegnato per il concerto di Gigi D’Alessio, e pertanto il diesse De Patto e coach Montagnani hanno deciso di ricambiare la visita avuto nel precampionato andando a disputare un’amichevole a Gioia del Colle.
Intanto ampia visibilità televisiva per il club del presidente Bongiovanni la cui gara di domenica prossima a Modena sarà seguita in diretta da Rai Sport Più. Il prossimo happening televisivo è previsto domenica 13 dicembre in casa con il Cuneo di Mastrangelo (diretta alle ore 18.00), gara per la quale si prevede una grossa affluenza di pubblico come domenica scorsa contro la Sisley Treviso.
Un pubblico, quello del Palamazzola, che il centrale Cozzi ha avuto modo di elogiare:”Sono molto contento del nostro pubblico “ – afferma – “Temevo che l’anno di lontananza da Taranto avesse un po’ raffreddato l’interesse degli appassionati, invece noto con piacere che c’è molto calore intorno a noi e sono molto felice di aver regalato domenica sera, assieme ai miei compagni di squadra, una bellissima partita a tutti i tifosi”.

ufficiostampa@prismavolley.it