Il Vice Presidente Sante Barbati è già sul fronte societario per approntare le prossime stagioni.
“Dall’Assemblea dei Soci tenutasi qualche settimana fa è emerso, chiaro, l’orientamento della Società per i prossimi due anni.
Da una parte, procede senza sosta il piano di ristrutturazione societaria che vede impegnati tutti noi soci, alla ricerca del migliore equilibrio.
Dall’altro, il diesse Rota e Luca Monti stanno tracciando le linee fondamentali per la squadra che affronterà il prossimo Campionato.
Lunedì prossimo, il CDA si riunirà per fare il punto della situazione ed iniziare l’approntamento della documentazione richiesta per l’iscrizione al prossimo Campionato di Serie A2.
Sarà un incontro importante, anche perchè vi saranno alucne verifiche in ordine al futuro assetto societario, che potrà vedere l’ingresso di nuovi soci.
A tal riguardo, desidero esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno sostenuto e stanno ancor oggi sostenendo la Reima: soci, dirigenti e sponsors.
Il supporto del territorio è importante, e credo che la Nostra realtà sia un punto di riferimento stabile per gli operatori del settore, che vogliono investire nello sport ed in particolare nel volley.

Infine, un giusto tributo a tutti i nostri abbonati ed ai tifosi, ed in particolare del gruppo Wild Kaos, che ogni anno dimostrano un appassionato attaccamento ai nostri colori sociali: in una stagione così complessa come quella appena terminata credo che sia determinante per un atleta sentirsi bene nella realtà in cui gioca: noi cerchiamo sempre di dare il massimo, ma tanto dipende anche dall’ambiente che circonda tutti, atleti e società.

Credo, senza far torti a nessuno, che Crema sia una città dalle giuste dimensioni per fare sport e promuovere la divulgazione della pratica sportiva verso i più giovani.
In questo senso, abbiamo ottenuto negli utlimi due anni ottimi risultati dalle nostre rappresentative giovabnili, e questo anche grazie all’impegno dei nostri allenatori e dei nostri coordinatori Cesare Capetti e Basilio Gatti.

Siamo sulla buona strada e speriamo di trovare nuove ebnergie per far decollare finalmente il nostro progetto giovani, che nel momento in cui riceverà le giuste forze potrà regalare tante soddisfazioni”.