Verona ha vinto ieri l’amichevole giocata al PalaAli contro la formazione della Pallavolo Padova allenata da Lorenzo Bernardi, 1-3 (15-25, 25-22, 25-22, 25-23) il risultato finale ha visto i gialloblù superare i padroni di casa dopo un primo parziale nelle mani dei patavini.
Gli scaligeri sono tornati in palestra oggi giovedì 3 settembre con una doppia seduta, venerdì svolgeranno un allenamento solo pomeridiano mentre questo fine settimana la Marmi Lanza sarà impegnata al quadrangolare “VII° Trofeo Angelo Galli, XXIX Memorial Taverna” di Crema
Sabato 5 settembre alle ore 17.00 è attesa la gara tra Bre Banca Lannutti Cuneo – Prisma Volley Taranto mentre alle 20.00 Marmi Lanza Verona – Samgas Reima Crema. Domenica 6 settembre alle ore 15.00 si disputerà la finale 3° e 4° posto mentre alle 17.00 la Finale 1° e 2° posto. Tutti gli incontri si disputeranno presso il Palazzetto dello sport “Bertoni” – via Sinigaglia 6, 26013 Crema.
Il centrale della Marmi Lanza Verona Valerio Curti commenta così la fase di preparazione: “Mi sto trovando bene con i ragazzi, così come con l’intero staff, siamo tutti molto motivati per fare bene e c’è davvero tutto quello che serve per lavorare ad alti livelli. Ci alleniamo bene e c’è in tutti grande e costante voglia di migliorarsi. Proveremo a vincere più partite possibili, la squadra dovrà sempre fare molta attenzione contro ogni formazione, anche le squadre più forti possono vincere e perdere contro tutti. Non ho ancora previsioni su come sarà il nuovo campionato senza dubbio Macerata, Trento e Cuneo hanno allestito delle ottime squadre”.
Dopo l’amichevole giocata ieri dalla Marmi Lanza Curti sottolinea: “I test dimostrano che siamo in crescita, giocare fa molto bene perché crea l’agonismo e ti prepara nel migliore dei modi al campionato. Le amichevoli sono molto utili anche se arriveremo al massimo solo al termine della preparazione.
Con il torneo di Crema incontreremo squadre sempre più competitive, la preparazione sale così di grado e questo è sicuramente importante”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI, IN SCADENZA LA PRELAZIONE
La prelazione per i posti numerati si chiuderà domani venerdì 4 settembre, da lunedì 7 i posti non confermati saranno in vendita libera.
Si ricorda che è possibile sottoscrivere le nuove tessere dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 (martedì fino alle ore 20.00) presso la Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Chi desiderasse acquistare l’abbonamento in CONVENZIONE (tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, iscritti alla Confcommercio, dipendenti delle Aziende Ospedaliere di Verona) dovrà presentarsi con l’adeguata documentazione.

FESTA CON I TIFOSI
Il Verona Volley Fans Club sta organizzando la “FESTA DEI TIFOSI – MARMI LANZA VERONA” in programma per venerdì 11 settembre alle ore 20.30 alla trattoria “San Giuseppe” di Erbè (via S.Giuseppe, 25/A).
Sarà l’occasione per una serata di festa con i giocatori della Marmi Lanza Verona.
Per prenotare contattare Alfredo 348-1455142 oppure Franco 338-5070193.

Nella foto: Curti in attacco (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589