Continua a buoni ritmi la preparazione della BCC-NEP che da lunedì ha assaggiato per la prima volta il mondoflex dell’impianto castellanese. Sempre senza Popelka che sarà impegnato con la sua nazionale ai prossimi europei di Turchia si comincia a lavorare sull’intesa fra i palleggiatori e gli attaccanti mentre nel frattempo coach Lattari ed il Direttore Tecnico Pasquale Rinaldi hanno definito il programma delle amichevoli:
Si comincia il 29 agosto quando il Pala Grotte ospiterà la neo promossa Sora. La settimana successiva, 5 settembre di nuovo fra le mura amiche sarà la volta del Gioia del Colle mentre il 13 settembre è in programma un triangolare a Manfredonia; in mattinata il test vedrà impegnati i gialloblù contro il Mantova di Michele Totire, nel pomeriggio invece seconda amichevole con Gioia del Colle. Trasferta prestigiosa infine il 19 settembre a Vibo Valentia anche se non sono esclusi ulteriori test match settimanali in corso di definizione da parte dello staff tecnico. Gli orari di gara saranno resi noti nei prossimi giorni.

In occasione dell’esordio sul campo della BCC-NEP nell’amichevole contro Sora sarà data la possibilità di acquisire le tessere abbonamento direttamente presso il corner allestito presso il Palazzetto castellanese.

Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675