Il centrale australiano Aidan Zingel, conclusa l’avventura dei Mondiali nella prima tappa di Modena, è arrivato stamani a Verona per unirsi al resto della squadra agli ordini di coach Bagnoli. Già questo pomeriggio Zingel ha svolto una prima seduta di tecnica e domani sarà in campo con la Marmi Lanza Verona per l’allenamento congiunto a Padova contro la formazione di A2, alle ore 17.00.
Il programma proseguirà giovedì con una doppia seduta di lavoro al mattino alla tensostruttura e al pomeriggio al PalaOlimpia, venerdì allenamento solo pomeridiano per gli scaligeri che sabato invece sfrutteranno l’intera giornata lavorando ancora sulla tecnica al mattino e al pomeriggio nuovo test contro l’Edilesse Conad Reggio Emilia alle ore 17.30 nel Palazzetto dello Sport di Bovolone.

ABBONAMENTI, UFFICI APERTI
Gli appassionati della Marmi Lanza Verona potranno godersi il nuovo campionato di Serie A1 a prezzi assolutamente vantaggiosi, sia per quel che riguarda gli abbonamenti a tariffa invariata da ormai tre stagioni sia per quanto riguarda i biglietti alle singole partite con prezzi sensibilmente ridotti. Inoltre la BluVolley Verona sempre attenta alle esigenze dei suoi tifosi vuole incentivare la presenza delle squadre di base: per questo è stato introdotta la formula del 5+1 (ogni 5 abbonamenti acquistati, uno sarà aggiunto in omaggio) e del 10+3.
Novità nei settori del PalaOlimpia da quest’anno così divisi: TRIBUNA NUMERATA posizionata dietro le panchine, TRIBUNA ROSSA posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata per esigenze organizzativi, TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale, POSTO LIBERO: tutto il resto del palazzetto, quindi le curve e l’anello superiore.
Questi i prezzi degli abbonamenti 2010/2011: Numerato 160, Numerato ridotto 100, Distinto non numerato 120, Distinto Ridotto non numerato 70, Curva e anello superiore 85, Curva e anello superiore ridotto 50, Convenzione 100, Convenzione ridotto 60, Junior 15.
Gli abbonamenti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
Per informazioni telefonare in sede allo 045-8102079 045-8102079 oppure inviare una mail a: info@bluvolleyverona.it

Nella foto: Aidan Zingel (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona