CAMPAGNA ABBONAMENTI. Prosegue la Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena targata Casa Modena 2010/2011 “UNO DI NOI”! Ad oggi sono 1791 le tessere sottoscritte!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso gli Uffici del PalaCasaModena da lunedì a venerdì nei seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Per informazioni sugli Abbonamenti: Tel. 059.4821911.
Tutti i dettaglia sulla Campagna Abbonamenti nella sezione a fianco.

PREVENDITA CASA MODENA-SISLEY TREVISO. C’è già attesa per il Derby d’Italia che quest’anno si giocherà subito, alla 2° giornata di Serie A1. Domenica prossima, 31 ottobre, al PalaCasaModena andrà infatti in scena Casa Modena-Sisley Treviso (inizio ore 18).
E la prevendita è già aperta presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e presso gli Uffici del PalaCasa Modena nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, sabato mattina dalle 9 alle 12.30. Per informazioni 059/4821911.

AMICHEVOLE. Amichevole dal sapore europeo domani, mercoledì 27 ottobre, per Casa Modena che affronterà al PalaCasaModena i tedeschi del Generali Unterhaching (inizio riscaldamento ore 15, inizio partita ore 15.45 circa) che parteciperanno alla prossima Cev Champions League.
Un test di sicuro valore visto che la squadra della cittadina bavarese alle porte di Monaco nell’ultima stagione ha conquistato la Coppa di Germania ed ha perso lo scudetto della Bundesliga solo al termine di una finale molto equilibrata contro il Friedrichshafen lo scudetto tedesco (3-1 nella serie).
In panchina siede coach Mihai Paduretu che non potrà più contare sul palleggiatore Steuerwald e sul martello Schwarz (visti al PalaCasaModena durante i Mondiali ed ora nelle fila di Perugia).
Tra i volti nuovi dell’Unterhaching l’ex opposto australiano di Forlì Carrol (anche lui visto a Modena durante i Mondiali), il palleggiatore slovacco Skladany (reduce dallo scudetto in Repubblica Ceca con il Kladno), il centrale Kmet, prelevato da Vienna e lo schiacciatore croato Sikiric.
Tra i confermati anche altri nazionali tedeschi che il pubblico modenese ha già conosciuto proprio durante le apparizione delle Germania di coach Lozano a Modena nei Campionati del Mondo: lo schiacciatore Kaliberda, il centrale Gunthor e il libero Tille (premiato a Roma come Miglior Libero del Mondiale).

NELLA FOTO LO SCHIACCIATORE RUSSO YURI BEREZHKO