Trento, 20 settembre 2010

Squadra di nuovo al lavoro da stamattina al PalaTrento per la quinta settimana di preparazione. Un periodo di allenamenti che avrà il suo culmine venerdì 24, quando i gialloblu alle ore 20 affronteranno lo Zenit Kazan campione di Russia davanti al proprio pubblico nella prima amichevole della stagione 2010/11.
Il programma di avvicinamento all’atteso test match sarà particolarmente intenso; già nella giornata di oggi ed in quella di domani i nove giocatori attualmente a disposizione di Radostin Stoytchev (i palleggiatori Raphael, Zygadlo ed Aprea, gli schiacciatori Della Lunga e Juantorena, i centrali Leonardi e Riad, il libero Colaci e l’opposto Morelli) sosterranno le classiche tre sedute di inizio settimana (pesi e tecnica alla mattina, solo tecnica nel pomeriggio). Mercoledì allenamento solo nel pomeriggio con la palla, giovedì invece doppia seduta tecnica. La settimana si concluderà sabato con una sessione mista di pesi e lavoro sui fondamentali.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il palleggiatore Gianpio Aprea, uno dei due atleti del settore giovanile aggregati in questo periodo alla prima squadra

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it