Si conclude col secondo pari consecutivo (2-2), con un´altra squadra umbra, il precampionato della NGM Mobile a livello di squadre di A2.
I “Lupi”, dopo aver pareggiato in casa col Città di Castello, ottengono un altro risultato favorevole a Perugia sul campo della Sir Safety, squadra oramai stabilitasi in pianta definitiva nel capoluogo umbro, seppur proveniente da Bastia Umbra.
Non c´è Mattioli nelle file biancorosse e così, vista pure l´assenza forzata di Noda, entra Cotroneo nel sestetto di partenza facendo coppia con Snippe di banda.
Per il resto partono subito nelle vesti di titolari fissi: Monopoli, Tamburo, Elia, Pagni e Federico Tosi.
Il primo set è dei padroni di casa ma, nella seconda e terza frazione, i conciari giocano bene mostrando autorevolezza e sicuri miglioramenti.
I “Lupi” si portano così a condurre per 2-1 con Cotroneo che riceve bene giocando in maniera pulita per la soddisfazione di Blengini.
Questi nel quarto set inserisce alcuni atleti della panchina a partire da Lorenzo Tosi che rileva Monopoli.
Il Perugia pareggia con merito e la gara si chiude qui senza il tie-break coi Block Devils locali ed i “Lupi” santacrocesi, entrambi soddisfatti per il risultato di parità.
Il direttore sportivo Pagliai ha così commentato: “E´ stato un altro test indicativo per noi con altri sensibili passi in avanti sul piano dell´affiatamento. Bene in attacco Tamburo e Snippe”.