Il tecnico della Marmi Lanza Verona Bruno Bagnoli anticipa il nuovo match di domenica (gara 2) al PalaOlimpia di Verona alle ore 18.00 con l’Itas Diatec Trentino: “La battuta sarà un fondamentale determinante per mettere in difficoltà Trento; dovremmo confermarci in attacco con la buona efficienza che abbiamo avuto in gara 1 e cercare in fase punto di far valere maggiormente il nostro muro a seguito di una battuta più efficace. Nel primo e nel terzo set abbiamo fatto una buona partita, tuttavia dovremo certamente migliorare in alcune fasi della battuta-ricezione per agevolare da un lato il nostro palleggiatore e per mettere più pressione a Trento. Forse ci è mancata anche un po’ di fortuna nel finale di terzo set per allungare la partita tuttavia nulla toglie alla loro bravura nel giocare tecnicamente bene nei momenti topici. Ripartiamo da gara 2 – sottolinea coach Bagnoli- per migliorare il nostro livello di gioco e contiamo sulla carica del nostro pubblico per avere una marcia in più, dobbiamo dare una risposta di squadra importante in diversi fondamentali, adesso ci attende è un’altra partita e noi ci approcciamo con l’ennesima fiducia per giocare al massimo delle nostre possibilità.
La gara sarà ripresa in diretta dalle telecamere di Rai Sport Più e sarà trasmessa in diretta anche da AL JAZEERA SPORT, SPORT TV SLOVENIA, ORANGE TV (emittente polacca), RING TV (emittente bulgara) e ERT (Grecia), I GLOBAL MATCH di BWIN.COM proporranno le sfide riprese da Rai Sport Più in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero. ESPN BRASIL e CESKA TELEVIZE (Repubblica Ceca) trasmetteranno inoltre in differita venerdì 2 aprile il match Marmi Lanza Verona – Itas Diatec Trentino.
SABATO E DOMENICA BIGLIETTERIA APERTA
Gli abbonati posti liberi della Marmi Lanza Verona potranno godere di un prezzo speciale acquistando, previa esibizione dell’abbonamento stagionale: posto libero 7 euro, convenzione 7 euro, posto libero ridotto 2 euro, posto junior: 2 euro .
Biglietti per i non abbonati:biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14 (valido per le persone nate tra il 1998 e il 1991-quindi tra gli 11 e i 18 anni ) , posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7 (valido per le persone nate tra il 1998 e il 1991 – quindi tra gli 11 e i 18 anni e gli Over 65, junior euro 2 (valido per le persone nate nel 1999-00-01-02-03 -da 6 a 10 anni). Ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
E’ possibile acquistare i tagliandi in sede della BluVolley Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia 1) nei seguenti giorni e orari: sabato 27 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e domenica 28 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e ancora dalle ore 16.30.
Rimane valido solo l’abbonamento libero omaggio colore giallo.
Per chi risiede fuori Verona e volesse acquistare i tagliandi in prevendita può effettuare un bonifico bancario per prenotare i posti numerati o liberi, per informazioni scrivere a info@bluvolleyverona.it o contattare lo 045.8102079.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’ PRESENTA A.NA.VI.
A.NA.VI., Associazione NAscere per VIvere, nasce nel 1995 dall’ Amore di alcuni genitori che hanno condiviso l’ esperienza della nascita prematura dei loro figli, con il passare degli anni A.NA.VI. cresce nella solidarietà dei suoi volontari ed è arrivata oggi ad abbracciare tutti i bambini, le mamme ed i papà che hanno bisogno di speranza e supporto nel cammino a volte lungo, ma non impossibile, della guarigione.
L’Associazione sarà così presente domenica 28 marzo al PalaOlimpia di Verona per sensibilizzare il pubblico presente grazie al progetto della BluVolley Verona ormai attivo da tre anni e nominato Porte Aperte alla Solidarietà che invita le Onlus di Verona e provincia a farsi conoscere al grande pubblico sportivo scaligero.
L’A.NA.VI. si sostiene attraverso la libera partecipazione di coloro che, condividendone gli scopi, si associano e contribuiscono, economicamente e personalmente (prestandosi come volontari alle molteplici attività che organizza l’associazione), alla realizzazione di questo “progetto di vita”. A.NA.VI. ONLUS 5 X 1000: C.F. 93089570233

SPAZIO PER I BAMBINI DEL PALAOLIMPIA ALLA BABY ROOM
Torna domenica pomeriggio in occasione di gara 2 play off Verona-Monza (fischio d’inizio domenica 28 marzo alle ore 18.00) la Baby Room di BluVolley Verona e Petas, uno spazio creato per tutti i bambini che possono divertirsi mentre i genitori si gustano la partita della Marmi Lanza. Il progetto è reso possibile grazie a Patrizia Tortella e alla sua esperienza maturata anche con Cemef-Libertas e Libertas.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 3 agli 8 anni, insieme ai loro genitori, potranno scoprire la Baby Room proprio domenica già a partire dalle ore 17.30.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589