A 25 giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti per il campionato 2010/2011, la nuova Edilesse Conad Reggio Emilia ha già battuto tutti i suoi record storici.
Sono infatti oltre 300 le tessere staccate dopo un mese di promozione, ma con ancora davanti le settimane “calde”, quelle a cavallo delle prime due partite casalinghe di campionato.
La prima con Padova, per il grande esordio al Pala Bigi del 17 ottobre prossimo, la seconda con Gela, quel 31 ottobre che segnerà appunto la chiusura della campagna abbonamenti.
Tantissime le opportunità per gli appassionati di godersi tutte e 15 le gare casalinghe di Luppi e compagni, con un notevole risparmio rispetto all’acquisto del singolo biglietto.
Per info e prenotazioni è sufficiente contattare le responsabili Lorena (tel. 3483613226) e Mimma (3355613851), inviare una mail a volleycavriago@libero.it oppure recarsi direttamente presso la sede del club giallonero, al martedì e al giovedì dalle ore 17.00 alle 19.00.
Per i possessori di Conad Card, Conad Carta Insieme, i tesserati Fipav, gli iscritti al Centro Fitness Virgin e al Circolo Tennis Albinea, ci sono tante altre promozioni valide solo in caso di sottoscrizione dell’abbonamento e non per i biglietti delle singole partite.

A 10 GIORNI DAL CAMPIONATO

La formazione di Marco Bonitta, dopo l’ultimo test disputato sabato a Verona, sta preparando giorno dopo giorno l’esordio di domenica 17 ottobre contro la Pallavolo Padova.
Dopo aver recuperato completamente Urpo Sivula, il tecnico campione del mondo sta gestendo gli acciacchi di Aurelio Inserra ed Enrico Peli in modo da poter avere i due ex Zinella per la “prima” della nuova stagione.
Per il resto, gruppo al completo e in ottima forma, morale e fisica.