La Yoga Volley Forlì ha presentato oggi la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011. La presentazione si è svolta presso MEGAterra, in corso della Repubblica 154 a Forlì, che ha poi allestito anche un ottimo aperitivo a base di prodotti biologici e a chilometro zero (prodotti presenti all’interno dello store di MEGAterra).

Alla presenza di Bovolenta, Falasca, Oivanen e Bellei, sono state illustrate le formule per potersi abbonare alla Yoga Volley Forlì. Le tribune sono state titolate ancora una volta con i nomi di alcune delle aziende che sostengono il lavoro della Volley Forlì: Yoga, Cariromagna, Querzoli, Coopsette, Softer.

L’abbonamento permette l’ingresso alle 13 gare di stagione regolare, la prima in programma domenica 31 contro i campioni d’Italia di Cuneo. Per promuovere l’abbonamento, la Yoga Volley Forlì sta inoltre distribuendo, non solo in città, folder illustrativi, di cui alleghiamo copia in formato pdf, contenente tutte le informazioni utili; tra queste, anche i prezzi, fermi per il terzo anno consecutivo.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti nella sede della Yoga Volley Forlì, in corso Diaz 66 a Forlì, nei normali orari d’ufficio. Per ulteriori info 0543 36655.

Infine domani la Yoga Volley Forlì gioca la terza amichevole di stagione, al PalaCosta di Ravenna con la Marcegaglia alle 19.

Roberto Feroli
Comunicazione & Marketing
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it