Allarme rientrato, come da previsione, per Valentin Bratoev. La botta alla testa subita in allenamento mercoledì è stata completamente riassorbita ed il giovane attaccante bulgaro della Quasar ha preso parte regolarmente all’allenamento di questa mattina. Un allenamento che Luca Cantagalli ha incentrato soprattutto su difesa e ricezione e che ha visto la squadra palesare una buona condizione psicofisica, senza apparenti strascichi delle festività appena trascorse. Del resto la posta in palio a Bassano è troppo importante per permettersi qualsiasi distrazione e di questo la squadra è ben conscia. La Quasar Massa Versilia partirà alla volta di Bassano questo pomeriggio alle ore 16.00. Domani mattina (ore 9.30) prova campo al PalaBassano e successivamente, dopo la pausa pranzo in hotel, nel pomeriggio nuovo trasferimento al palazzetto (ore 16.30 circa) dove alle 18.00 i signori Goitre ed Andreoni fischieranno l’inizio della sfida tra i padroni di casa del Bassano Volley e gli uomini di Luca Cantagalli.

La rosa delle due squadre:
Bassano Volley: Ditlevsen, Kolev, Paterniani, Meneghello, Calderan, Parusso, Guarise, Pink, Volpato, Tamburo, Bonetti, Pianese, David, Lollato. All. Cretu All. Gheorghe Cretu; 2° all. Mirko Dalla Fina.
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Spescha, Faccioli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Arbitri: Mauro Carlo Goitre, Luca Andreoni. D. Tecnico: Luciano Sinigaglia.

Ricordiamo inoltre Radio Versilia sarà a fianco della Quasar per l’intera stagione 2009-2010. Tutte le notizie del pre-gara il sabato, collegamenti in diretta dal palazzetto durante le partite la domenica, commenti del post partita il lunedì. Durante la settimana, poi, le notizie più importanti sulla Quasar le trovate nel giornale radio di Radio Versilia.