Allenamento congiunto con la Sisley Treviso per Casa Modena questo pomeriggio al Palaverde di Villorba.
I gialloblù di coach Andrea Tomasini sono scesi inizialmente campo con le diagonali Esko-Dennis, Casoli-Kooy, Creus-Kooistra, Manià libero.
La Sisley ha giocato con Boninfante in regia, Kovar opposto, Maruotti e Horstink schiacciatori, Bontje e Bjelica centrali, Farina libero.
Casa Modena ha vinto i primi due set giocando una buona pallavolo attenta in difesa e precisa nel contrattacco. Combattuto anche il terzo parziale, mentre nel quarto i gialloblù hanno un po’ faticato in ricezione.
A metà del terzo set cambio della diagonale alzatore-opposto con l’ingresso di Fabroni e Casadei, quindi in campo Diaz per Kooy, mentre Piscopo si è alternato con gli altri due centrali nel corso di tutti e quattro i set. Nel quarto set spazio anche per Ciabattini al posto di Manià.
Tra le tante note liete da segnalare la prova a muro di Piscopo (NELLA FOTO), mentre Kooy sta confermando la buona condizione di forma. Sicuramente positiva anche la prestazione della diagonale Esko-Dennis così come l’inserimento della coppia Fabroni-Casadei.
”Sono soddisfatto della prestazione della squadra, i ragazzi stanno lavorando e crescendo. Direi che siamo ormai pronti ad accogliere Berezhko e naturalmente il Prof. Prandi e tutto lo staff tecnico” ha sottolineato a fine match Andrea Tomasini.

Il Campionato di Serie A1 scatterà domenica 24 ottobre e Casa Modena sarà impegnata a Latina contro l’Andreoli, mentre una settimana dopo, domenica 31 ottobre, il debutto casalingo al PalaCasaModena nel Derby d’Italia proprio contro la Sisley Treviso.