La Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia ha superato quest’oggi la formazione della Pallavolo Padova per 3-1 (25-22, 25-23, 21-25, 15-13), la squadra corre in campo su ogni pallone facendo emergere grande voglia di divertirsi e di vincere, dimostrando che la mentalità è quella giusta.
Buona prova di tutto il gruppo che ha trovato in Kosmina un punto di riferimento importante, per lui il 62 per cento in attacco e tre muri punto, bene anche Cala nei primi due set poi sostituito al meglio da Bolla che ha servito 3 ace.
La squadra sarà di nuovo al lavoro domani con una doppia seduta, poi sabato nuovo test questa volta contro la Sisley Treviso alle ore 17.30 al Palasport di Colognola ai Colli.

LA MARMI LANZA OSPITE AL MUSEO NICOLIS
Venerdì mattina i ragazzi della Marmi Lanza Verona trascorreranno alcune ore piacevoli a Villafranca di Verona, non in un Museo tradizionale ma in uno spettacolare e modernissimo contenitore di cultura e di idee. Si chiama “Museo Nicolis dell’Auto, della Tecnica, della Meccanica”, creato da Luciano Nicolis, imprenditore veronese che ha fatto confluire in questa opera la sua grande passione per la tecnica e la meccanica.
Il museo racconta, attraverso centinaia di automobili, motociclette e biciclette, l’evoluzione dei mezzi di trasporto degli ultimi due secoli. Ma c’è molto di più: macchine fotografiche e per scrivere, strumenti musicali, oggetti introvabili, tutto predisposto sapientemente per garantire ai visitatori momenti piacevoli.
Sarà una mattinata dedicata alla scoperta della storia, la squadra di volley maschile che milita nel massimo campionato nazionale lascerà per una mattina la palestra per addentrarsi in una delle strutture più significative dell’intera città, dove troverà spunti culturali e un momento di divertimento accomunando lo sport della pallavolo alla passione dei motori e di altre curiosità.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona