Trento, 23 febbraio 2010

Due importanti novità nella prima parte del calendario del mese di marzo 2010 della Trentino Volley. La Lega Pallavolo Serie A ha infatti disposto ieri sera l’anticipo a sabato 6 di Itas Diatec Trentino-Yoga Forlì; la partita, valevole per la ventisettesima giornata di regular season ed originariamente prevista per domenica 7 marzo, verrà giocata quindi un giorno prima rispetto al resto del programma con fischio d’inizio previsto al PalaTrento per le ore 18.
Tale spostamento è stato effettuato per permettere alla Trentino BetClic di avere un giorno in più a disposizione per preparare la gara di ritorno dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League contro l’Asseco Resovia Rzeszow, che si giocherà (ora è ufficiale) in Polonia martedì 9 marzo. Anche in questo caso la partita prenderà il via alle ore 18 e verrà seguita in diretta tv da Sportitalia.
Presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 sono attivi i servizi di prevendita biglietti per le partite di serie A1 TIM contro Forlì e Treviso e per la gara d’andata di Champions proprio contro il Rzeszow, che verrà disputata al PalaTrento mercoledì 3 marzo alle ore 20.30. Per questo match, non compreso nell’abbonamento, il diritto di prelazione si concluderà giovedì 25 febbraio alle ore 12.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza bARI Kaziyski, Raphael, Sala e Vissotto si abbracciano al centro del campo

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it