A poche ore alla sfida con Ravenna, il tecnico della Quasar Massa Versilia, Luca Cantagalli, fa il punto della situazione. Una situazione chiara per quanto riguarda gli obbiettivi, con qualche dubbio di troppo, invece, per quello che concerne le condizioni fisiche di alcuni giocatori.
“Nonostante le due settimane di lavoro, fisicamente abbiamo qualche piccolo acciacco che fatichiamo a smaltire – spiega il “bazooka” nazionale – Abbiamo alcuni giocatori che certo non sono al meglio e le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Aldilà di questi acciacchi di natura occasionale, il lavoro svolto in queste due settomane è però stato ottimo e ci dovrà permettere di uscire alla distanza e di giocare al meglio questo finale di campionato. Domenica affrontiamo una squadra che ha meritato tutti i punti che ha e che nell’ultimo turno ha vinto contro Roma. Ravenna ha un gioco molto vario, Garnica gioca molto bene con i propri centrali ed, insomma, è davvero un’ottima squadra. Detto questo, noi sappiamo benissimo l’importanza di questa gara per la nostra classifica e sappiamo che dovremo essere da subito aggressivi e concentrati. Di questo, però, non sono preoccupato perchè sono sicuro che la mia squadra scenderà in campo con il giusto atteggiamento e con la necessaria voglia di vincere. Alla fine vedremo se questo sarà stato sufficiente per ottenere i tre punti.”.

Le formazioni delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Spescha, Togni, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Marcegaglia Ravenna: Mengozzi, Plesko, Lethonen, Sirri, Rambelli, Garnica, Ranghieri, Miseikis,
Saviotti, Tabanelli, Ortolani, Lirutti, Monti. All. Antonio Babini; 2° all. Stefano Pascucci.
Arbitri: Antimo Fiore; Alessandro Guerra. D. Tecnico Maurizio Borgato.

Il programma della Quasar Massa Versilia:
Sabato 6 febbraio: ore 10.45 video ed allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Domenica 7 febbraio: ore 10.15 video e allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 16.45 ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 Quasar Massa Versilia – Marcegaglia Ravenna.