Gli strascichi della partita di mercoledì sono ormai alle spalle, la truppa in questi giorni ha lavorato intensamente ed è pronta a salpare alla volta di Castellana, la capolista indiscussa di questo campionato.Non sarà un match semplice quello di domani, i pugliesi, forti della loro posizione, sono in attesa dei play off, mentre i biancoazzurri vogliono guadagnare punti e faranno di tutto per portare a casa un risultato utile. E’ un incontro carico di significati soprattutto per coach Lorizio, che da castellanese doc si ritroverà ad affrontare la squadra della sua città.

La corazzata allenata dal brasiliano Radames Lattari vanta un roster di primissima qualità. Giordano Mattera in regia, opposto il carioca Evandro Guerra, centrali Giosa (a sostituire l’infortunato Jardel) e Insalata, e le bande Gallotta e Castellano. In panchina, Popelka e il venezuelano Matheus.

Dal canto suo coach Lorizio ha chiesto ai suoi, panchina compresa, il massimo impegno, il tecnico, infatti, può contare su un ampio ventaglio di opportunità, che gli permettono di variare il gioco e rispondere di volta in volta alle esigenze del momento, tutti abili e arruolati (a parte Di Fino che ha problemi muscolari e forse non sarà della partita) e desiderosi di riscattarsi contro la capolista che dal canto suo si presenta a questa gara con la sconfitta al tie-break rimediata a Reggio Emilia contro Cavriago.

L’appuntamento è per domenica alle ore 18.00 in diretta live su www.fenicevolleyisernia.it.

Uff.Stampa Katay Geotec Isernia