Serie A2 TIM

Si ripete il match Quasar Massa Versilia – Marcegaglia Ravenna

Con decisione in data odierna, la Commissione Appello Federale ha accolto l’appello della società Quasar Massa Versilia contro la decisione del Giudice Unico Federale e disposto la ripetizione della gara tra Quasar Massa Versilia e Marcegaglia Ravenna, 6a giornata di ritorno della Serie A2 TIM giocata il 7 febbraio e vinta al tie break dalla Marcegaglia.

La squadra toscana aveva fatto ricorso al GUF, sporgendo reclamo per presunte irregolarità sulle rotazioni del quinto set. Il Giudice Unico Federale aveva respinto il ricorso l’11 febbraio.

La Lega Pallavolo Serie A procederà alla ripetizione del match, come richiesto dal riesame della CAF, con data che verrà comunicata nelle prossime ore.

Di seguito la nuova classifica della Serie A2 TIM, in attesa del match da rigiocare:

BCC-NEP Castellana Grotte 62, M. Roma Volley, Zinella Bologna 51, Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 48, Samgas Crema 44, Codyeco Santa Croce 40, Marcegaglia Ravenna 38, Pallavolo Padova, Città di Castello Pallavolo 37, Edilesse Cavriago 35, Katay Geotec Isernia 30, Quasar Massa Versilia, Bassano Volley 24, Canadiens Mantova 23, Nava Gioia del Colle 20.