E’ ripartita stamani la campagna abbonamenti gialloblù, gli abbonamenti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
La prelazione (per i SOLI numerati) è valida fino a sabato 18 settembre, dal 20 settembre la vendita sarà libera; tutti gli altri settori sono già in vendita.
I settori del PalaOlimpia sono stati rinnovati con l’aggiunta della tribuna distinti e così l’impianto sarà diviso in: TRIBUNA NUMERATA posizionata dietro le panchine, TRIBUNA ROSSA posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata per esigenze organizzativi, TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale, POSTO LIBERO: tutto il resto del palazzetto, quindi le curve e l’anello superiore.
I prezzi invece ormai invariati da tre stagioni prevedono: Numerato 160, Numerato ridotto 100, Distinto non numerato 120, Distinto Ridotto non numerato 70, Curva e anello superiore 85, Curva e anello superiore ridotto 50, Convenzione 100, Convenzione ridotto 60, Junior 15.
Inoltre la BluVolley Verona sempre attenta alle esigenze dei suoi tifosi vuole incentivare la presenza delle squadre di base, per le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI-e solo per le società sportive- vengono realizzate le seguenti promozioni:
– ogni 5 abbonamenti acquistati, ne sarà dato 1 ulteriore in omaggio (5+1);
– ogni 10 abbonamenti, ne saranno omaggiati altri 3 (10+3).
Per informazioni chiamare in sede allo 045-8102079 oppure inviare una mail a: info@bluvolleyverona.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona