Doppia seduta di allenamento oggi al PalaPanini per la Trenkwalder Modena che domenica riceve la visita dell’Rpa LuigiBacchi.it Perugia nella 12° Giornata di Ritorno di Serie A1 TIM. Al termine della regular season mancano 4 giornate: domenica appunto Perugia al PalaPanini, quindi sabato prossimo, 13 marzo, l’anticipo a Vibo Valentia, (inizio ore 17 e Diretta RaiSport Più), mercoledì 17 il turno infrasettimanale alle 20.30 al PalaPanini con Trenkwalder-Yoga Forlì e per chiudere la trasferta di domenica 21 a Pineto.

“Perugia viene da quattro vittorie consecutive, è cresciuta e sta giocando secondo quelle che sono le sue potenzialità, cioè da squadra importante e che vale più di quanto dica la classifica – sottolinea Luis Diaz – Lo spirito che è maturato nella nostra squadra è quello di scendere sempre in campo per vincere e soprattutto per provare con tutte le nostre forze a vincere. Così faremo domenica: giochiamo in casa e se esprimeremo il nostro gioco tutti insieme allora potremo farcela. Perugia è una squadra molto forte in attacco: noi dovremo cercare di battere bene e giocare con la massima attenzione. Quale obiettivo per la regular season? Guarda, onestamente le squadre dal terzo all’ottavo posto sono tutte molto vicine ed è impossibile oggi fare previsioni. Penso che noi dobbiamo giocare al meglio queste quattro partite per migliorare il livello del nostro gioco ed arrivare fisicamente e mentalmente pronti ai play-off. E certamente vincere il più possibile aiuta questo processo di crescita – prosegue lo schiacciatore venezuelano della Trenkwalder Modena – Poi a me piacerebbe entrare tra le prime 4 per avere nei quarti di finale il vantaggio del fattore campo nella serie delle 5 partite: giocare al PalaPanini con i nostri tifosi è stimolante e ci carica sempre”.

“TUTTI AL PALAZZO”. In occasione Trenkwalder Modena-Rpa Perugia di domenica Pallavolo Modena offre una grande opportunità alla Società Fipav di Modena e Provincia, un’occasione per portare al PalaPanini tanti praticanti del volley per vivere le emozioni della grande pallavolo ed un momento di aggregazione e di festa per chi ama lo sport.
”Tutti al Palazzo” permetterà alle società sportive di accedere al PalaPanini a prezzi agevolati ed ai ragazzi sotto i 10 anni di entrare, come sempre peraltro, gratuitamente.
Il modulo per partecipare all’iniziativa si può facilmente scaricare sul sito internet: www.pallavolomodena.com.