La Final Four di Cev Cup in cui la Bre Banca Lannutti è impegnata nel fine settimana riporta il capitano Wout Wijsmans in Belgio, la sua città natale è Hasselt e dista appena settanta chilometri da Maaseik sede dell’atto conclusivo della Cev Cup in programma al Lotto Dôme.
“Sono molto contento che queste finali si giochino in Belgio, a casa mia. E’sempre bello arrivare alla Final Four però disputarla nel mio paese aggiunge un valore del tutto particolare. – spiega Wijsmans – Maaseik si trova a mezz’ora dal mio paese natale quindi sugli spalti ci saranno i miei genitori e tanti amici che rivedrò con piacere provando una bella emozione. Ho giocato due anni a Maaseik però il palazzetto di queste finali è recente e non lo conosco, tra l’altro è proprietà del club, il Noliko. E’ una società che conosco bene e reputo tra le migliori d’Europa a livello organizzativo…
L’intervista al capitano prosegue sul sito del club www.piemontevolley.it

RADIO E TV

Le immagini di tutte le gare della Final Four di Cev Cup in programma sabato 27 e domenica 28 marzo saranno trasmesse in diretta sul web dal sito LAOLA1.tv
Inoltre la semifinale tra Bre Banca Lannutti e CoprAtlantide Piacenza in programma sabato 27 marzo alle ore 16.00 sarà trasmessa e dal pool radiofonico Radio 103 e Piemonte Sound presente sul campo con il cronista Carlo Banchio, collegamenti su Radio Stereo 5 a cura di Roberto Bernard, tutte in streaming sul sito del club.

Nella foto di Gian Cerato: Wout Wijsmans

Daniela Groppi
Piemonte Volley