Soddisfazione da parte di tutto lo staff dirigenziale e non per la splendida vittoria di ieri sera ai danni della fortissima Bologna. Un periodo questo che riscatta una stagione un po’ altalenante e che culminerà in un finale scoppiettante e ricco di sorprese.
“Non posso fare altro che dire che sono estremamente soddisfatto del risultato” afferma il diesse Michele Rota, “Purtroppo mi sono perso la partita, che mi guarderò in TV, perchè vincere a Bologna non è cosa di poco conto. Un grande plauso a tutta la squadra ed allo staff, perchè, come sempre, la vittoria è di tutti e non solo di chi scende in campo. Siamo in un momento di grande forma, era un po’ che non si vincevano 4 gare consecutive; di certo non vogliamo fermarci proprio ora, anche perchè domenica arriva Mantova, per un derby molto difficile: all’andata fu una debacle, vogliamo sicuramente fare bene davanti al nostro pubblico, che mi aspetto accorra numeroso, per aiutare i ragazzi a tentare la scalata verso l’alto. Ringrazio tutti i ragazzi perchè stanno riscattando una stagione fatta da troppi alti e bassi: hanno preso finalmente coscienza delle proprie potenzialità e forse hanno trovato più serenità.
Giocare a pallavolo è un privilegio in un mondo difficile come quello di questi ultimi tempi, e se si ha la consapevolezza di questo e si gioca con la “fame” di chi vuole emergere e con la serenità di chi vuole divertirsi, il gioco è fatto. Avanti così, ma non sottovalutiamo nessuno, perchè domenica sarà durissima ed avremo bisogno più che mai del supporto dei nostri fantastici Wild Kaos e di tutti i nostri tifosi: il Pala Bertoni dovrà essere bollente”.

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it