IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Questo pomeriggio, lunedì 20 settembre, la Marmi Lanza Verona dopo la sala pesi lavorerà per la prima volta nella nuova tensostruttura sorta accanto al PalaOlimpia e realizzata in occasione dei Mondiali 2010, l’allenamento odierno è previsto dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Domani al mattino il preparatore atletico Massimo Merazzi guiderà il lavoro aerobico mentre al pomeriggio dalle ore 16.30 Meoni e compagni svolgeranno una seduta tecnica nella tensostruttura, lo stesso programma sarà osservato anche giovedì 23 settembre.
Mercoledì alle ore 16,00 la Marmi Lanza sarà ospite a Treviso per una partita amichevole contro la Sisley.
Venerdì impegno solo pomeridiano dalle 19.00 nella tensostruttura, mentre sabato è previsto un nuovo test per gli scaligeri alle ore 19.00 a Cavriago con Edilesse Conad Reggio Emilia formazione che milita nel campionato di Serie A2.

IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI DEI GIALLOBÙ
Bruno Bagnoli dopo l’esordio con lo Zenit Kazan ha già pronta per gli scaligeri una lunga serie di amichevoli per testare la preparazione dei suoi, ecco quando si potrà seguire la Marmi Lanza Verona nella fase del pre-campionato:
mercoledì 22 settembre ore 16.00
SISLETY TREVISO – MARMI LANZA VERONA

sabato 25 settembre ore 19.00
EDILESSE CONAD REGGIO EMILIA – MARMI LANZA VERONA

mercoledì 29 settembre
PALLAVOLO PADOVA – MARMI LANZA VERONA

Sabato 2 ottobre
MARMI LANZA VERONA – EDILESSE CONAD REGGIO EMILIA

Mercoledì 6 ottobre, ore 16.30
MARMI LANZA VERONA – PALLAVOLO PADOVA (PalaOlimpia di Verona)

Sabato 9 ottobre
MARMI LANZA VERONA – SISLEY TREVISO

MEONI, OGGI PROTAGONISTA AL CONVEGNO “PSICOLOGIA DELLO SPORT”
Questo pomeriggio il regista della Marmi Lanza Verona, Marco Meoni, è stato protagonista al convegno “Psicologia dello Sport” che si è svolto al Palazzo della Gran Guardia – Verona. Meoni ha partecipato alla tavola rotonda nel corso della seconda sessione di lavoro dedicata all’Integrazione psicodinamica dei Movimenti, al termine del convegno è poi rientrato con i compagni per l’impegno pomeridiano di allenamento.

ABBONAMENTI, ANCORA POSTI NUMERATI DISPONIBILI
E’ ripartita stamani la campagna abbonamenti gialloblù dallo slogan “AbbonAti alle emozioni”, le tessere sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
Da oggi è aperta la vendita della tribuna numerata con l’abbonamento a solo 160 euro di tutta la stagione, tutti gli altri settori sono già in vendita.
I settori del PalaOlimpia sono stati rinnovati con l’aggiunta della tribuna distinti e così l’impianto sarà diviso in: TRIBUNA NUMERATA posizionata dietro le panchine, TRIBUNA ROSSA posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata per esigenze organizzativi, TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale, POSTO LIBERO: tutto il resto del palazzetto, quindi le curve e l’anello superiore.
I prezzi invece ormai invariati da tre stagioni prevedono: Numerato 160, Numerato ridotto 100, Distinto non numerato 120, Distinto Ridotto non numerato 70, Curva e anello superiore 85, Curva e anello superiore ridotto 50, Convenzione 100, Convenzione ridotto 60, Junior 15.
La Convenzione è attiva per tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, circoli aziendali convenzionati e Ingresso gratuito per le persone nate nel 2005 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
Inoltre la BluVolley Verona sempre attenta alle esigenze dei suoi tifosi vuole incentivare la presenza delle squadre di base, per le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI-e solo per le società sportive- vengono realizzate le seguenti promozioni:
– ogni 5 abbonamenti acquistati, ne sarà dato 1 ulteriore in omaggio (5+1);
– ogni 10 abbonamenti, ne saranno omaggiati altri 3 (10+3).
Tale promozione è valida solo per l’abbonamento DISTINTO e/o CURVA (previa presentazione del relativo elenco acquirenti)
Per informazioni chiamare in sede allo 045-8102079 oppure inviare una mail a: info@bluvolleyverona.it

Nella foto: Matteo Bolla al servizio (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona