E’ rientrata quest’oggi, lunedì 4 gennaio, la Marmi Lanza Verona dalla trasferta di Taranto dove ieri si è imposta con la vittoria conquistata al tie break, domani pomeriggio i gialloblù torneranno al lavoro in palestra per la preparazione alla quinta giornata di ritorno domenica 10 gennaio al PalaOlimpia contro la Rpa Luigi Bacchi.it Perugia (fischio d’inizio alle ore 18.00).
Lo schiacciatore tedesco Robert Kromm ieri protagonista con 18 punti racconta così come è stato ottenuto l’importante risultato: “E’ stata una buona partita dove siamo stati premiati con la vittoria, nel quarto set avevamo la possibilità di conquistare i tre punti ma Taranto ha fatto una buona partita. Il nostro punto di forza è stato sicuramente il servizio ma è stato fondamentale più che mai l’atteggiamento con cui abbiamo affrontato la gara, il quinto set lo abbiamo gestito con grande tranquillità e lo abbiamo vinto anche grazie a questa mentalità. Nel quarto parziale abbiamo subito il loro cambio palla ma siamo stati bravi a non mollare e invece a tornare a giocare con grande grinta al tie break. Non era facile giocare questa trasferta ma sapevamo quanto era importante conquistare punti, dobbiamo farne ogni partita se vogliamo entrare nei play off, è importante scendere sempre in campo molto carichi”.

DOMANI TARANTO-VERONA SU TELEARENA
La partita tra Prisma Taranto e Marmi Lanza Verona verrà trasmessa integralmente domani, martedì 5 gennaio, su TeleArena a partire dalle ore 21,05, i tifosi scaligeri potranno così gustarsi l’avvincente prestazione dei gialloblù che nella trasferta di Taranto hanno vinto per 3-2.
La trasmissione “Filo Diretto 6 nel Volley” riprenderà invece martedì 12 gennaio sempre alle ore 13,35.

SISLEY TREVISO – MARMI LANZA VERONA ANTICIPATA ALLE ORE 12.00
La sesta giornata di ritorno tra Sisley Treviso e Marmi Lanza Verona si giocherà come da calendario domenica 17 gennaio, la gara è stata però anticipata alle ore 12.00. Le due squadre come di consueto si affronteranno al PalaVerde di Villorba Treviso.

Kromm in attacco contro Loreto (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona