Eccola qua (nella foto), in assoluta anteprima, la nuova maglia ufficiale bianco-rossa della Lube Banca Marche realizzata dallo sponsor tecnico Asics.
Il disegno ricalca pressoché totalmente i modelli già indossati nelle passate stagione (piccoli ritocchi al font e alle bande laterali dei pantaloncini), con delle novità che riguardano il tessuto ma soprattutto i loghi dei partner che accompagneranno le gesta della squadra di Mauro Berruto in questa stagione.
Sono diverse, infatti, le aziende che hanno scelto di entrare per la prima volta nel mondo Lubevolley affiancando quelli che possiamo considerare a tutti gli effetti degli sponsor storici della società biancorossa, quali Banca Marche, Oro della Terra, Macrosoft, Università degli Studi di Macerata, ICA Vernici, Novarese Calzature, Orizi poltrone e divani, Comal Serramenti, Edilcasa Caccamo e ancora Rhutten.
In bella vista sul pettorale della maglia si aggiungono:
DINAMICA PROMOTIONS, società che opera nel settore del marketing, specializzata nella progettazione e gestione di concorsi, promozioni, operazioni a premio, programmi fedeltà. Si rivolge alla GDO (Grande Distribuzione Organizzata) offrendo soluzioni personalizzate, innovative e creative, al fine di raggiungere la fedeltà dei clienti e lo sviluppo delle vendite.
E poi SCATOLIFICIO MOGLIANI, azienda tolentinate che nasce negli anni ’70, ed a cui l’esperienza accumulata nel corso degli anni consente oggi di affrontare nuovi mercati proponendo scatole che vanno oltre il semplice concetto di contenitore (in questo contesto nasce BOBOBOX).
Quindi CAGNINI COSTRUZIONI. L’impresa nasce nel 2007 e svolge principalmente attività di edilizia stradale, acquedotti e fognature. Possiede l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA ITALIA e la certificazione di qualità rilasciata da AJA REGISTRARS LIMITED.
Confermato il colore blu (con bande rosse) per la seconda divisa ufficiale di gioco, così come le maglie dei due liberi: giallo dominante con inserti verdi su quella di Alessandro Paparoni, e verde dominante con inserti gialli per Matteo Cacchiarelli.La loro maglia nella prossima stagione porterà in bella vista il logo della ENERGY4EVOLUTION, prestigiosa azienda che dal 2004 realizza impianti tecnologici innovativi che si caratterizzano per uso di fonti rinnovabili, integrazione architettonica ed efficienza energetica. In particolare Energy4Evolution è il partner ideale per la realizzazione di impianti fotovoltaici industriali integrati negli edifici come di impianti fotovoltaici di potenza a terra in tutto il territorio nazionale.

WEEK END DI RIPOSO, MERCOLEDI’ SI AGGREGA VAN WALLE
La doppia seduta di allenamento in programma quest’oggi chiude anche la seconda settimana di lavoro della Lube Banca Marche di Mauro Berruto, che usufruirà dell’intero week end per riposare e tornerà ad allenarsi al Palasport Fontescodella lunedì (pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio). In programma anche diversi allenamenti congiunti con la formazione del Volley Porto Potenza (B1), in cui militano molti atleti che hanno vestito la maglia della Lubevolley, soprattutto quella delle giovanili.
Anche nella prossima settimana, comunque, oltre ai sei atleti della rosa biancorossa attualmente a disposizione agli ordini del coach maceratese ci saranno alcuni giocatori dell’Appignano Volley (B2) che si sono aggregati a capitan Omrcen e compagni già da diversi giorni, per aiutarli negli allenamenti. Ma soprattutto, ad inizio settimana è previsto l’arrivo a Macerata dell’opposto Gert Van Walle, che questo week end chiuderà i suoi impegni con la Nazionale belga giocando contro la Spagna (del nostro fisioterapista David Diaz Cueli) gli spareggi di qualificazione ai prossimi Europei. Van Walle svolgerà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni della Lube Banca Marche mercoledì prossimo.