Questa sera, Alborghetti, Cetrullo e Zito insieme al secondo allenatore Simoni e al fisioterapista Cencini saranno gli ospiti d’eccezione della serata benefica Just Be Red. Un cocktail nella splendida cornice de “I Giardini Reali” del Parco di Monza, con accompagnamento musicale degli artisti del Conservatorio di Milano.

Serie di impegni extra volley, quindi per l’Acqua Paradiso Monza. Ieri infatti, la squadra è stata presentata in Piazza Trento e Trieste a Monza e ha ricevuto gli auguri del Sindaco Mariani e del Presidente della Provincia, Allevi. La squadra poi sarà presente giovedì 16 settembre presso la Villa Reale di Monza durante la presentazione del piano industriale della Gabeca.

Luca Monti, invece, ha diramato l’elenco degli impegni sul campo per il mese di settembre. Si inizierà a Bergamo il 18 e 19 settembre con il Torneo “Le 2 torri Memorial Savoldi” con Segrate Volley (A2), BK Klaghenfurt (serie A austriaca)e Trawel Fly HT Agnelli Bergamo (B1). Il 25 settembre sarà la volta di un allenamento congiunto con la neopromossa in A2 Volley Milano (ore 16.30 Pala Iper). Settembre si chiude con un altro allenamento congiunto, il 29 Monza ospiterà lo Jastrzebsky Wiegel (ore 18.30 Pala Iper).

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza