“Siamo un’azienda con esperienza pluriennale attiva nel settore della verniciatura a polvere conto terzi che, con i due moderni impianti di verniciatura a polveri termoindurenti, riesce a garantire ottimi risultati di resistenza meccanica-piega in fase post-verniciatura.” Spiega il titolare Alessandro Viscardi, “Il processo di verniciatura comporta una prima fase di pretrattamento a spruzzo, dove, tramite un innovativo processo di nanotecnologia, oltre ad ottemperare il rispetto per l’ambiente riusciamo ad ottenere resistenze alla corrosione similari ai fosfati di zinco. Siamo dotati di n.1 cabina di verniciatura traslabile ed n.2 cabine autopulenti, le quali consentono la massima flessibilità e rapidità nel cambio colore anche per lotti di piccole dimensioni. Le dimensioni massime di entrata nel forno di verniciatura sono: impianto n°1 altezza mt. 2, lunghezza mt.4, profondità mt. 1; impianto n° 2 altezza mt. 2, lunghezza mt. 2.2, profondità mt. 0,55.
“Dal 2001, anno di fondazione della società, ad oggi, AZ COLOR vanta una crescita professionale notevole. Il considerevole numero di clienti acquisiti in pochi anni in Italia e all’estero testimonia l’efficienza, la competitività e l’elevata capacità produttiva dell’azienda”.
“Data la nostra continua crescita abbiamo deciso di avvicinarci al mondo sportivo della nostra zona e quale miglior famiglia se non quella della Reima Crema. I numerosi successi conseguiti dalla squadra e la serietà e la disponibilità della società ci hanno convinto a compiere questo importante passo nella speranza di un lungo rapporto e di una crescita comune”.

AZ Color S.r.l.
Via delle Industrie, 30. 26014 Romanengo CR
Tel: 0373-729232
Fax: 0373-720464
info@azcolorsrl.com

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it